Personale convenzionato per ruolo e Ente e prestazioni assistenziali

• Società
  • Servizi in ambito sanitario
  • Servizi in ambito sanitario: personale e prestazioni

Il personale convenzionato dell'Ateneo presta attività assistenziale principalmente presso vari Dipartimenti dell'ASUGI (Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano-lsontina) e dell'IRCSS Burlo Garofolo di Trieste. Due unità di personale prestano attività assistenziale presso l'IRCSS Centro di riferimento oncologico di Aviano e uno presso l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Trento.

Il grafico seguente mostra il volume e le tipologie di prestazioni assistenziali riferite ai Dipartimenti dell'ASUGI e dell'IRCSS Burlo Garofolo di Trieste dove presta la propria attività il personale convenzionato dell'Ateneo, nonché gli specializzandi di area medica. Si tratta, perciò, di servizi ai cittadini erogati da enti del Sistema sanitario che si avvalgono delle prestazioni del personale e degli studenti dell'Ateneo. Per gli specializzandi si evidenzia anche la numerosità degli iscritti e la numerosità dei titoli conseguiti.

salute-benessere